Oceanology, Londra

Oceanology International 2016: con INSTALL scienze e tecnologie applicate al mare

Innovazione tecnologica ed organizzativa, propensione al problem solving, miglioramento continuo, qualità degli interventi, eterogeneità delle proposte tecnologiche, attenzione alla formazione continua dei Marine Surveyors: INSTALL si afferma alla 47esima edizione di Oceanology International 2016 come realtà leader nei settori delle indagini geofisiche a supporto del reperimento di fonti energetiche tradizionali e rinnovabili, ingegneria del mare, sicurezza marittima, archeologia e scienze marine.

Oceanology International 2016 ha accolto più di 520 aziende espositrici provenienti da 33 nazioni.
Stimati oltre 8.400 professionisti del settore che in occasione della kermesse hanno potuto confrontarsi con i gruppi più innovativi e tecnologici. Lo stand della INSTALL in pochi giorni è divenuto un vero e proprio crocevia di sviluppo. Le possibilità di supporto al comparto delle energie rinnovabili e all’acquacoltura, l’analisi geofisica dei fondali marini, la sicurezza di dighe e porti, la valorizzazione dell’archeologia marina e la possibilità di monitoraggio delle coste da parte degli Enti Pubblici sono i nuovi mercati in cui gli economisti internazionali prevedono il più importante tasso di sviluppo economico mondiale.

Secondo Gennaro Illiano CEO INSTALL << Partecipiamo con INSTALL per la terza volta alla più importante manifestazione dedicata alle scienze e tecnologie in ambito marino. Ciò conferma la crescita del nostro gruppo e la bontà delle politiche attuate. I feedback degli espositori e delle migliaia di visitatori che hanno animato Oceanology sono stati positivi e rappresentano un’ulteriore soddisfazione per l’imprenditoria di qualità Made in Italy, di cui INSTALL è rappresentante. Abbiamo chiuso diversi accordi di partnership con realtà di valore internazionale, con la crescita dell’area business della nostra azienda. Il nostro obiettivo è continuare nel nostro processo di miglioramento continuo, mantenendo costante l’attenzione per il capitale umano, la vera ricchezza della nostra azienda>>.