Install sponsor della squadra femminile U18 “Basket girls Ancona”

Install sponsor della squadra femminile U18 “Basket girls Ancona”

Install sponsor della squadra femminile U18 Basket girls Ancona società sportiva impegnata nello sviluppo sano dei giovani e nel rispetto dell’etica civile e sportiva.

Il contratto di sponsorizzazione, recentemente ufficializzato, legherà per la prossima stagione sportiva la Install al Settore Giovanile del club anconetano. La Install prosegue il suo lavoro a sostegno di iniziative per i giovani e conferma la sua adesione ai valori dello sport.

Gennaro Illiano, CEO Install: “Riteniamo i giovani ed una adeguata formazione delle loro competenze un valore competitivo primario. La divisione Academy di Install forma ogni anno tecnici di primissimo livello nel settore del Marine Survey, offrendo a moltissimi allievi una vision internazionale del mondo del lavoro. Alla base della nostra mission vi è il lavoro di squadra e la costanza nell’impegno, presupposti che riteniamo indispensabili per il perseguimento dei nostri obiettivi. Con queste basi abbiamo sposato con partecipazione ed interesse i valori del Basket Girls Ancona, perfettamente in linea con i nostri valori aziendali”.