INSTALL/UNIVERSITA’ DI MAPUTO, MOZAMBICO INTERNATIONAL EXCHANGE PROGRAM

INSTALL srl in collaborazione con ASSOMINERARIA ha ospitato nel suo centro un gruppo di studenti dell’Università di Maputo “Eudardo Mondlane”, del Mozambico.

L’iniziativa è nata come progetto internazionale di scambio culturale nel quale INSTALL ha giocato ruolo attivo organizzando un corso intensivo alla INSTALL ACADEMY. Durante la lezione gli istruttori di INSTALL hanno illustrato agli studenti metodi e teorie delle attività condotte dall’azienda nell’Offshore e Onshore Survey.

La lezione ha generato grande interesse sui metodi e le tecnologie presentate ed un feedback molto positivo, presupposti per la creazione di una fututra collaborazione tra INSTALL e l’Università del Mozambico.

Questo è stato reso possibile grazie alla INSTALL ACADEMY e a una metodologia di formazione a 360 gradi con la diffusione di concetti del survey supportati da differenti discipline tecniche ed applicative, al fine di facilitare il processo formativo degli studenti e fornire loro competenze professionali chiave per una carriera nel settore.

Install Mozambico

MOZAMBICO INTERNATIONAL EXCHANGE PROGRAM

Install Academy

Install Academy