Management

Il management INSTALL ed il suo staff hanno oltre 20 anni di esperienza nel settore dei rilievi marini e terrestri. La società ha approntato una vera e propria equipe specializzata in geologia, ingegneria, oceanografia, informatica e telecomunicazioni.

Obiettivo prioritario del management INSTALL è soddisfare le primarie esigenze del cliente e risolvere in tempo reale qualsiasi problematica tecnico-gestionale.

Personale specializzato

Il nostro personale è composto da ingegneri, geofisici, geologi, biologi marini, idrografi, tutti coinvolti nei vari ambiti quali posizionamento, indagine geofisica, supporto alla costruzione, la metrologia, indagini di ordigni inesplosi ed altre situazioni difficili. Ogni componente del personale INSTALL, sia esso SENIOR o JUNIOR è stato qualificato presso la INSTALL ACADEMY, apprendendo dunque la metodologia di lavoro INSTALL

Obiettivo & Valori

Il nostro obiettivo è quello di essere società altamente affidabile, un vero e proprio partner qualificato dei committenti. Le nostre conoscenze consentono di realizzare la nostra missione in un ambiente sicuro.

Il nostro team è estremamente qualificato. La professionalità è un valore aggiunto ai nostri servizi che forniscono soluzioni di qualità.

  • Sicurezza

Install ed il suo personale lavorano secondo standard di sicurezza internazionali, proteggendo così la propria salute e l’ambiente.

  • Etica

INSTALL ha un codice etico internazionale. Pratiche commerciali illegali o non etiche non sono consentite all’interno della nostra azienda

  • Sviluppo

Ogni giorno cerchiamo la migliore soluzione innovativa per il nostro cliente e investiamo le nostre risorse in sviluppo di nuove tecnologie.

  • Eccellenza

Ci sforziamo sempre di raggiungere l’eccellenza in ciò che facciamo, al fine di ottenere i migliori risultati.

  • Team building

La logica della formazione continua ed il raggiungimento degli obiettivi sono le qualità che caratterizzano l’organizzazione.

Il personale di INSTALL rappresenta le fondamenta ed è dunque prioritario nelle logiche societarie.